Cos’è cambiato “Sotto i cieli d’Europa” nell’ultimo mezzo secolo, dopo la fine della convertibilità tra oro e dollaro e la crisi petrolifera, la caduta del muro di Berlino, il trattato di Maastricht, l’allargamento della UE a nuovi partner, la guerra dei Balcani, le primavere arabe e ancora il trascinarsi della crisi economica: quali i valori, quali le attese e quali le regole del nuovo mondo?
Questi i temi del 19° Meeting Nazionale ACEF, dal titolo “Sotto i cieli d’Europa”, che si sta svolgendo a Bologna. I primi due incontri si sono tenuti l’8 e il 15 novembre, mentre i prossimi, ai quali puoi ancora iscriverti, sono fissati per il 22 e 29 novembre.
L’incontro del 22 novembre sarà dedicato al cosiddetto “intangibile”, ovvero ai i beni immateriali, loro ruolo e valore nei bilanci delle imprese.
Quello del 29 novembre sarà invece riservato all’impatto della rivoluzione digitale e delle nuove tecnologie sulle strutture organizzative degli studi non solo con riferimento ai servizi di base (fatturazione, contabilità, adempimenti fiscali), ma anche alla prospettazione, progettazione, ingegnerizzazione e commercializzazione pure con l’eventuale ausilio dell’intelligenza artificiale.
La partecipazione al meeting è GRATUITA e con ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
CLICCA QUI per scaricare il programma degli incontri e per effettuare l’iscrizione.